La nostra azienda è a disposizione per assistenza alla clientela 24 ore al tele-assistance3giorno / 365 giorni l’anno, per garantirvi la massima affidabilità e
professionalità.

La sicurezza a tutti i costi: ABS, ASR, rallentatori voith, limitatori di velocità, costanti verifiche della qualità dei nostri  mezzi, manutenzioni programmate, continui aggiornamenti, fanno di ogni servizio un viaggio senza sorprese.

Tutti i nostri autisti sono selezionati in base ad esperienza, serietà professionale e, perchè no?, doti individuali di simpatia, comunicabilità e adattabilità a qualsiasi situazione ed a qualsiasi cliente.

Tutti i nostri pullman sono in regola con le vigenti disposizioni di legge in materia di massimali assicurati (5 milioni di  euro), di titoli di immatricolazione, revisione, presenza a bordo di tachigrafo, corretto impiego degli autisti per ciò che  riguarda il loro numero e le loro ore di lavoro.

Controlli meccanici sui veicoli, sia da parte della nosta officina interna che dal DTT(Dipartimento dei trasporti terrestri) e sottoscrizione di polizze assicurative con massimali molto superiori a quelli previsti dalla legge.